Primo scappellamento a 14 anni

Salve, mio figlio ha 14 anni e non ha il pene scalpellato. Ho provato parecchie volte a convincerlo per una visita urologica ma non vuole essere "scoperto" come un po'tutti i ragazzi della sua età. Mi dice che ha provato a farlo ma una volta arrivato a poco più metà glande non riesce a farli proseguire. Secondo voi deve forzare ogni giorno di più perché il processo non avviene al primo tentativo o si tratta di fimosi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se si tratta di fimosi solo con una valutazione clinica diretta glielo si può dire.

Come spesso ripeto da questo sito e vista la giovaneissima età di suo figlio, approfitti di questi "problemi" e di queste "non sicurezze", per fargli conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/