Mal di testa

salve sto usando da 2 gironi un integratore di arginina hci l citrulina l ornitina hci da 506mg x 2 capsule... puo mai essere che con una sola pastiglia mi provochi mal di testa per tutta la giornata con un leggero alzamento pressione non dovrebbe essere al cotrario come abbasamento di pressione grazie... e poi questo mal di testa mai puo essere causato dall ossido nitrico ?? volevo sapere che controindicazioni ha questo intergratore grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Provi a sospendere, almeno temporaneamente, se il mal di testa passa è evidente che si tratti di un effetto collaterale, anche se tutto sommato infrequente di questo prodotto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio ma mi sembra molto strano ma il prodotto puo causare cio ? e poi dopo quanto tempo diciamo va in circolo l'effetto delle sostanze ? a particolari controindicazioni il prodotto volevo delle delucidazioni diciamo in merito al prodotto grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per quale motivo lei assume questo prodotto? Chi glielo ha prescritto?
[#4]
dopo
Utente
no no per lo sport per un contributo maggiore di ossido nitrico ma alla lunga fa male questa integrazione ? ho letto che porta parecchi benefici x questo grazie ancora
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le consigliamo vivamente di non pasticciare con l'autoprescrizione, si possono combinare perlopiù solo guai, talora gravissimi.. Comunque, per l'uso che ci riferisce ovviamente non siamo noi in grado di giudicare sulle indicazioni.