Dolore testicolo sinistro

Ho da due settimaneun leggero dolore al testicolo sinistro.
Questo dolore è molto lieve e quando vado a letto dormo con un cuscino tra le gambe avvertendo dolore. Il dolore è situato nella parte bassa e addirittura dietro al testicolo.
Per avvertire il dolore manualmente devo infilare le dita dentro superanto il testicolo. A volte avverto dolore sull'inguine.
Attendo risposte grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua età e quello che ci racconta potrebbe far pensare a tante cose ma anche ad episodi di possibile torsione del funicolo spermatico.

Non perda altro tempo su internet e, vista poi la sua età, ne parli con i suoi genitori, se presenti, e poi, a ruota, bisogna sempre sentire in diretta il suo medico di fiducia e il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua risposta.
Dato che sono timido non vorrei parlarne con i miei genitori ogni tanto mi fa male anche il destro.
In questo preciso momento sento un leggero dolore al lato del testicolo come posso fare?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Alla sua età, essendo minorenne, deve per forza sentire i suoi genitori .

Via ogni indugio e, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.