X dott. beretta

Gentilissimo Dott. potrebbe dare un'occhiata al mio post "rinite" e darmi qualche consiglia sul problema urine? Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
riporto il suo ultimo post a "rinite" per meglio far capire il complesso "problema" da lei sollevato:
"ho ritirato l'urinocoltura mah .... come volevasi dimostrare siamo nel sud africa non presenti batteri in modo significativo ma l'allegato pronuncia:emoglobina 150 eritrociti 174 data di stampa 13/10. urine data stampa 13/10 (stesso campione) emoglobina assente eritrociti 8.9. Caro Dott. Baraldi capito perche' mi premeva avere una seria opinione? Purtroppo non vi rendete conto in che razza di mani siamo messi noi quaggiu'.Adesso il primario non sa che dirmi/darmi mi ha solo detto di riportare l'urina lunedi. Se puo' leggere qualche post piu' su mi puo' dare un consiglio su come muovermi?che puo' essere,se nel frattempo posso prendere qualcosa per tamponare l'infezione anche se non sappiamo di che si tratta.Grazie "
Letto il suo post le dico che è veramente difficile risponderle se non si hanno a disposizione indagini su cui appoggiare la nostra valutazione che viene fatta per di più attraverso via telematica. A questo punto bisogna rifare gli esami eventualemnte sotto la supervisione del collega Primario e poi riesaminare il suo problema. Detto questo non si imposta poi nessuna terapia se non si è certi di quale microrganismo è presente , se è presente.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/