Intervento per fimosi

Salve a tutti, lunedì scorso (8 giorni fa) sono stato operato per fimosi e frenulo breve. Sono stato quindi circonciso parzialmente ed è stata fatta una frenuloplastica. Il post-operatorio stava andando bene ( poco fastidio e poco sangue nei punti). Sabato sera stavo per medicarmi quando ho perso parecchio sangue, spaventato sono andato al pronto soccorso dove il medico mi ha applicato un disinfettante e un anti emorragico, mi è stato detto che un punto è "caduto" cioè si è staccato e che avevo un po' di infiammazione. Ora oltre al gentalin sui punti devo applicare l'anti emorragico durante la medicazione. Dopo 3 giorni dall'evento quando medico i punti noto che la pomata di mescola ancora con un po' di sangue diventando arancione. Quindi volevo chiedere se fosse normale che perda ancora un po' di sangue, anche se poco, dopo 8 giorni dall'intervento. E inoltre credo che due punti si siano riassorbiti presto perché anche da quel punto perdo piccole quantità di sangue, questo potrebbe comportare un problema? Posso stare tranquillo? A e l'infiammazione è diminuita tranne dove il punto si è staccato dove il gonfiore sembra quasi coprire il punto stesso.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramente si dopo 8 gg ormai la ferita è sostanzialmente guarita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi continuo con le medicazioni che mi sono state indicate, e entro quanto non perderò più quelle piccole quantità di sangue?
[#3]
dopo
Utente
E inoltre l'urologo mi aveva detto di applicare il gentalin solo per una settimana, con ciò che è successo devo continuare a mettere il gentalin o no? Grazie cordiali saluti