forti dolori basso ventre

Buongiorno,
4 giorni fa a mia mamma sono venuti dei forti dolori al basso ventre e il suo medico le ha detto che si trattava di un'infiammazione della vescica, per cui le ha prescritto un antibiotico per 10 giorni. Premetto che, durante la minzione, non ha ne bruciori ne sangue nelle urine sente solo lo stimolo più frequente. Ad oggi, dopo 4 giorni di antibiotico (Ciproxin 500 mg) sente ancora dei dolori, soprattutto quando cammina. Sarà il caso di farsi vedere da un urologo per ulteriori accertamenti?
Grazie infinite.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
se i sintomi persistono, è chiaro che una visita può essere utile. magari dopo aver effettuato un esame urine e un'urincoltura. Le faccia bere molta acqua, 2 L di acqua al giorno come minimo. Mi faccia sapere. a presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Ok!grazie mille! A presto