Esito TAC addome completo

Buongiorno,
a seguito di una TAC smc effettuata per fitte al fianco sx è risultato:

In corrispondenza del III medio del rene sx, medialmente, si riconosce una piccola alterazione iperdensa in condizioni basali del diametro di 6 mm. verosimile espressione di cisti emorragica.

Mi lascia perplessa la dicitura 'verosimile espressione' che pare esprimere incertezza sulla reale natura dell'alterazione.
Secondo Lei, potrebbe sottintendere che possa essere altro? un tumore? e quindi necessita di ulteriori approfondimenti? e nel caso quali?

Ringrazio per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Se il radiologo non ha suggerito ulteriori accertamenti penso che fosse sicuro della sua diagnosi. Ne per li col suo medico curante che potrà valutare le immagini. Altrimenti, se vi fosseo dei dubbi, gli esami di approfondimento sono l'ecografia renale mirata o la RM renale. A presto. Mi faccia sapere

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi