Appena arrivato a casa ho notato delle perdite di sangue abbastanza consistenti

Salve...oggi alle 12 ho subito un intervento di frenulotomia ed é andato tutto bene a parte piccoli dolori.Il problema si é creato a casa...appena arrivato a casa ho notato delle perdite di sangue abbastanza consistenti(ma non esagerate).Sono un po' terrorizzato e volevo sapere se é normale
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
È normale avere piccole perdite. Nulla di grave. Importante è non avere un piccolo rivolo di sangue che non si ferma. Può tenerci del ghiaccio e fare un pó di compressione, se vuole. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi