Pipì con sangue

Buongiorno, ho 17 anni e questa mattina mi sono svegliata con un bisogno urgente di urinare,come se avessi la vescica pienissima, ma vado in bagno e l'urina era poca, con sangue e durante la minizione ho sentito un bruciore molto fastidioso...che cosa può essere?sono molto preoccupata
Ps:ho fatto le analisi delle urine 2 mesi fa ed era tutto nella norma, tranne il ph che è 7,gli eritrociti (con massimo di 15) a 16 e i leucociti (0-15) a 12.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buonasera
molto probabilmente si tratta di una cistite cioè di una infiammazione della vescica
incominci a bere tanta acqua e stia a riposo
se in queste ore il problema è perdurato assuma un analgesico come il paracetamolo ma poi si rivolga al suo medico di base per un disinfettante delle vie urinarie e l'esecuzione di una urinocoltura
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, domani andrò a fare le analisi che oggi il dottore mi ha prescritto.