intervento

Salve, allora io l 8 febbraio sono stato operato di circoncisione, ho fatto tutti i controlli in seguito e risultava andare tutto bene. Pero avendo inziato a lavorare in montagna non ho piu avuto possibilita di farmi vedere da un medico. Il punto e che nonostante ormai siano passati 3 mesi, io ho ancora sopra la cicatrice del gonfiore, come se avessi un anello, abbastanza spesso. fattosta che il medico di base mi ha prescritto per 15 giorni due terapie diverse di medicinale ( anti infezioni) ma non hanno funzionato per niente. Sapreste dirmi se ce bisogni di qualche visita o se basta qualche emdicinale? Grazie mille per l aiuto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ovviamente sarebbe opportuno che lei fosse visitato da un nostro Collega specialista in urologia, meglio se chi l'ha operata tre mesi fa. E' impossibile giudicare a distanza quali siano le reali condizioni e se sia necessario qualche provvedimento, d'ogni modo stentiamo a credere che si tratti di una infezione, questo è anche confermato dal fatto che nulla sia mutato dopo una terapia probabilmente a base di antibiotici.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it