Urocoltura e spermiogramma dopo antibiotico

Salve, ho preso per 2 settimane levofloxacina 500 mg per infezione alle vie urinarie.Dopo quanto tempo dalla fine della cura posso eseguire spermiogramma e urocoltura?grazie in anticipo.
*aggiungo che rifaccio l'antibiogramma con Mic perché il precedente era stato eseguito a crocette e il mio urologo mi ha detto che quello a crocette è poco attendibile per la scelta dell'antibiotico.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore
Attenda almeno 2 mesi.