vena del pene

Buongiorno dottori, vorrei esporre il mio problema: a volte quando mi masturbo mi fa male la vena del pene ed è gonfia, quali potrebbero essere le cause e come potrei rimediare. Il problema potrebbe anche essere il fatto che quando sono vestito, il pene lo posizione con la punta verso l'alto e quindi la vena è sempre chiusa per la pressione dei vestiti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una maggiore delicatezza risolverà sicuramente ogni problema.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consiglio Dr. Cavallini