Calcolosi

Salve, sono stato operato 8 giorni fa con ureteroscopia causa calcolo nell'uretere e mi è stato messo uno stent che devo portare ancora un mese .. la mia domanda ( che faccio insieme alla mia donna ) è un po imbarazzante , premetto che sono 3 giorni che non ho più dolore al fianco , giusto un po quando urino, e l urina è sempre chiara a parte quella della mattina appena sveglio che è un po più scura,ma volendo posso fare sesso Con lai compagna o danneggio qualcosa ?? Grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente,
l'attività sessuale non comporta alcun problema. Può stare tranquillo. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie Dottore , la mia donna era preoccupata del fatto che potrebbe uscire del sangue dallo sperma, è possibile ?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Tutto è possibile. Non penso però. ..anche se succedesse, non è niente di grave. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore scusi ancora, ma sentire un bruciore leggero quando urino dipende dallo stent? Ogni tanto ho anche un piccolo fastidio sulla punta del pene ma solo se tossico ma non sempre da fastidio
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Dipende tutto dallo stent. Non si preoccupi! A presto
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve dottore , ho preso gli esami dell'urinocolutura in attesa di farli vedere al mio urologo, è tutto nella norma tranne la voce Sangue nell'urina che dovrebbe essere assente invece c'è scritto 0,500. È normale o dipende ancora dallo stent che ho ? È passato quasi un mese
[#7]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Dipende dallo stent, non si preoccupi. A presto