Di uretrite abbastanza ricorrente

Da qualche anno (oggi ho 43 anni) soffro di uretrite abbastanza ricorrente (ogni 2-3 mesi)
che risolvo li' per li' con ciproxin 500 e brufen per 5-6 giorni.
mi si presenta come delle fitte al pene prima di dover urinare e dopo circa 5 minuti che ho urinato che risolvo solo alzando la gamba sinistra o sdraiandomi
sul fianco destro (se mi sdraio sul fianco sinistro mi vengono immediatamente).
presento anche spondilolisi e listesi l5-s1
e questi dolori alla minzione ricordo che mi si presentavano dopo un qualche sforzo (partita a tennis o simili)
esami di routine negativi,preso dal panico feci anche una cistoscopia che escluse interessamento diretto della prostata.
la qualita' della mia vita ne risente molto (per esempio mi si affacciano dopo viaggi in treno od in macchina), sarei grato a chiunque potesse indirizzarmi.
un cordiale saluto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la zona della colonna vertebrale interessata è anache quella che controlla la minzione, per tanto io consulterei un urologo per valutare un eventuale connessione tra le due cose magari integrando la visita con un risonanza magnetica e un ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com