Decorso post - operatorio frenulotomia

Salve e buonasera. Vi scrivo per un dubbio che mi sorge a seguito di una frenulotomia.
In pratica ho subito l'intervento 18 giorni fa, inizialmente tutto bene, poco, se non nullo, fastidio, niente bruciori e così via. Da qualche giorno però, il fastidio sta aumentando, non riesco a scoprire quasi per niente il grande, se scopro in corrispondenza del frenulo noto la ferita bianca, come se si stesse rimarginando, ma è nelle stesse condizioni da circa una settimana. Inoltre se provo a scoprire il grande sento dolore in corrispondenza del frenulo, e sento "pungere in due punti diversi alla base del grande. Il chirurgo non mi ha prescritto nulla, solo il medico curante, dopo 5 giorni, alla visita di controllo mi ha prescritto euclidea spray due volte al giorno. Inoltre mi era stato riferito che il tutto sarebbe tornato alla normalità in max 10 giorni. Sto sbagliando qualcosa?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,senza poter vedere di persona,mi sembra che il decorso post operatorio sia da considerarsi fisiologico,cioè normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

niente di drammatico ma ora è bene sentire o meglio risentire in diretta il suo urologo di riferimento, il chirurgo che l'ha operato e da lui prendere le indicazioni precise da seguire visti i "fastidi" post-chirurgici da lei lamentati.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposte, aspetterò qualche giorno e se continua mi farò visitare. Grazie ancora.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!