Sperma leggermente rosso

Salve Dottore..è possibile che a breve distanza da una operazione di varicocele il liquido seminale sia di colore tendente al rosso? Non sento nessun dolore ne prima di eiaculare ne dopo ma mi sono accorto che ha una sfumatura sul rosso senza grumi e nient'altro..che può essere?Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, in generale l'emospermia è dovuta ad uninfiammazione della prostata, e delle vescichette seminali, ne parli con il suo medico per verificare se è presente tale infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore son tornato da poco dal mio urologo e mi ha prescritto CIPROXIN 500 2 volte al giorno per 8 giorni...pensa che con questo farmaco riesca a rimediare il problema dell'emospermia?