La possibilita dello sperma

ciao mi sono operato di varicocele da circa un mese pero sento ancora dolore sotto il testicolo sinistro dove praticamente cera il varicocele di 1 e 2 grado praticamente sotto il testicolo e appena gonfio e normale poi l'altra cosa mai essendomi operato la possibilita dello sperma e piu elevato prima era di 8000000 adesso a quanto puo arrivare perfavore datemi una risposta grazie di tutto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dopo un mese dall'operazione per varicocele lo stato di edema scrotale e di flebite varicosa può essere ancora evidente e procurare disagio.
I miglioramenti dello spermiogramma si valutano, in genere, dopo almeno 2-3 mesi dall'intervento. Miglioramenti potrebbero avvenire anche più tardivamente.

cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore mi sei stato davvero d'aiuto grazie ancora