Clamydia trachomatis

Buonasera, a fine aprile mi è stata diagnosticata la clamydia emersa all'esito di una spermicoltura.
Fatti 3 gg di Ribotrex insieme a Unidrox, questo proseguito per 8 gg e, infine, chiusura con altri 3 gg di Ribotrex. Dopo due settimane dalla fine delle cure, nuova spermicoltura ancora positiva.
Dunque 15 gg di Klacid 500 accompagnato da un probiotico, VSL3.
A fine giugno, 14 gg dopo la fine delle cure, nuova spermicoltura stavolta negativa. Esami svolti presso la stessa struttura.
Rinviato per il controllo a fine anno, sono stato invitato a proseguire il probiotico.
In questi giorni però non mi sono sentito bene.
Mi sembra che l'orefizio del pene sia un po' troppo pronunciato e sensibile al tatto.
Ogni tanto ho dolore al pene e al glande. Non ho un controllo buono dell'eiaculazione e ogni tanto ho prurito nella zona dei genitali. Infine, talvolta ho un senso di umidità al glande che però è privo di ragione.
Non ho alcuna secrezione che, invece, sino ai primi di giugno si era presentata quattro volte.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione che vorrete dedicarmi.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Le attuali manifestazioni (assenza di secrezione, dolore irradiato al glande) indirizano più facilmente ad un'origine prostatica del disturbo. La situazione va necessariamente rivalutata in sede specialsitica, il nostro Collega deciderà se e quali accertamenti ripetere.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.