Perdita sperma

Salve avevo qualcosa da chiedere allora avevo perdita dell’urina durante la giornata involontariamente ma da un paio di mesi non ho più perdite dell’urina ma perdo sperma involontariamente durante la giornata ultimamente in queste 2 settimane 2-3 volte al giorno
E non ho mai avuto un rapporto sessuale ed ho 22 anni
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
L’assenza o la scarsa frequenza di una attività sessuale può giustificare le perdite di liquido seminale (in effetti si tratta perlopiù di secrezione della ghiandola prostatica). In assenza di altri sintomi si tratta di una circostanza normale, una sorta di sfogo naturale. Meno normale è che lei a 22 anni, come ci ha accennato, avesse delle perdite involontarie di urina. Se queste si ripresentassero sarebbe certamente il caso di sottoporsi alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it