Problemi cappella masturbazione

Buongiorno sono un ragazzo di 21 anni e da circa 7-8 anni mi masturbo ma la cappella non esce mai interamente e questa cosa va appunto avanti da anni. Mi sono sempre masturbato tramite sfregamento dai boxer e sono tanti anni che mi chiedo se tutto questo vada bene e se posso comunque compiere atti sessuali in questo modo. Non ho mai provato a scappellarlo completamente per paura e perché non avevo idea di cosa potesse succedere.

La ringrazio molto se si potrà fornire qualche indicazione siccome sono abbastanza preoccupato ed è una cosa che mi condiziona molto nella vita di tutti i giorni ormai da anni
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore che aspetta a farsi visitare che se non si vede non si può fare nulla