Il pene mentre si urina

Salve .
Ultimamente sto abusando di me 3 volte al giorno e da tre giorni ho problemi mentre faccio l'urina.
Volevo sapere se un'eccessiva masturbazione può portare bruciore a tutto il pene mentre si urina, se è si cosa posso fare per calmare il bruciore?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Brucia si, il rimedio è astinenza. Se non passa si faccia vedere da collega
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se la sua è un'attività masturbatoria "meccanicamente eccessiva" sicuramente possiamo considerarla come la causa principale del suo problema.

In questo caso la "cosa che può fare per calmare il bruciore" è molto semplice: fermarsi e non continuare con tale prassi "meccanicamente" sconsiderata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Cordiali saluti