Testicolo che si storce?

Salve,una settimana fa mi è venuto un dolore molto lieve,quasi fastidio al testicolo è andato aumentando di poco ma probabilmente perché ho cominciato a pensarci e farci paranoie.Oggi il dolore non lo sento proprio tranne se mi tocco.E proprio se mi tocco senti il testicolo sempre in posizioni diverse,una volta orizzontale,una verticale,una obliqua ecc...mi sembra strana questa cosa! Domani andrò di corsa dal dottore ma sapreste dirmi se è normale? Cioè di norma il testicolo non dovrebbe essere in una posizione fissa?(verticale)?Ho cercato su internet ma trova solo la torsione,nel senso che il testicolo si storce su se stesso,ma nulla sulla posizione che assume...potreste aiutarmi? Ripeto che domani andrò dal dottore e farò le visite necessarie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,e' problematico rispondere senza cadere in un inutile esercizio di fantasia.La visita programmata ed un eventuale ecocolordopper scrotale,nonche' un routinario spermiogramma,dara' un giusto valore a quanto ci trasmette.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
faro lettore,

il testicolo è dotato di una ampia mobilità
senta un medico o un andrologoi per valutare se esistan o problemi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org