Ho 23 anni e 5 giorni fa mi sono sottoposto a circoncisione con anestesia locale a causa di fimosi

Salve è la prima volta che scrivo su questo sito e ringrazio anticatamente per l'eventuale risposta. Ho 23 anni e 5 giorni fa mi sono sottoposto a circoncisione con anestesia locale a causa di fimosi non serrata. L'intervento, per quanto detto da chi mi ha operato quando mi è stata cambiata la medicazione il giorno successivo, è perfettamente riuscito. Dopo 3 giorni mi è stata tolta definitivamente la medicazione e mi è stato consigliato di applicare cicatrì plus due volte al giorno sui punti (per quelli superiori faccio fatica perché coperti e per il gonfiore della zona). La cosa che in questo momento mi preccupa è che un punto nella parte inferiore destra si è tolto facendo quindi risultare quella parte piú gonfia e più dolorante. Da questa zona fuoriesce del pus a causa del quale trovo sempre e di continuo sporchi gli slip. Il medico che mi ha operato, accortosi di ció, non ci ha dato una grande rilevanza, ma ho paura comunque che non sia un buon sintomo e che ci possa essere un'infezione, nonostante stia prendendo Ciproxin. Vorrei sapere se posso star tranquillo di questa situazione e se è una conseguenza comune per questo tipo di intervento. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non potendo noi vedere nulla, rimaniamo sull'osservazione fattale dal suo chirurgo.

Non drammatizzi e segua ora in modo preciso le sue indicazioni che partono da una valutazione clinica diretta post-chirurgica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/