Punto saltato dopo circoncisione

Salve,
Credo che oggi, o meglio stanotte, dopo una erezione spontanea mi sia saltato un punto e sono abbastanza preoccupato. Anche perché credo di aver perso del sangue.
La circoncisione è avvenuta ieri, quindi non sono ancora al massimo della forma. E questo è un altro fattore che mi preoccupa.
Al momento è fasciato, e appena mi sono svegliato ho disinfettato il tutto.
Dovrei preoccuparmi per qualche ragione? Come devo comportarmi?
Attendo vostre risposte, grazie mille!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore tutto nella norma e si perde un punto ce ne sono tanti che suppliscono se si dovesse ripetere il problema si faccia vedere la collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Eccome
[#4]
dopo
Utente
Altro quesito, il pene e' ancora molto gonfio, e non riesco a scappellare.
E' normale?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Metta tutti i quesiti insieme sennò è in correrle dietro. Risposta : SI
[#6]
dopo
Utente
Salve, mi trovo costretto ad aggiornare il post in quanto, oggi, c'è stata una fuoriuscita di sangue (non tantissimo, ma nemmeno poco) fra l'anello del glande e il glande stesso.
Ho chiamato il mio chirurgo, che ha fissato una visita per lunedì.
Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caduta. Critici a niente di che
[#8]
dopo
Utente
Quindi a ogni caduta di punti sanguinerò?
[#9]
dopo
Utente
Aggiornamenti: sono molto teso. Ho paura di dovermi operarmi ancora, ho visto una specie di crosta interna.
[#10]
dopo
Utente
Riscrivo oggi, nessun problema particolare, forse un po' di gonfiore.
Non riesco ancora a scappellare tutto il pene. Perché?
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Perché è gonfio. Tenga in alto il pene appiccicato alla pancia con cerotto
[#12]
dopo
Utente
Mi consigliate l'uso di un sospensorio quando devo stare fuori per molto? O per la palestra.
[#13]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Può servire
[#14]
dopo
Utente
Aggiorno: nuovamente sangue dai punti, non poco.
Lunedì 26 ho l'ultima visita di controllo
[#15]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non si impressioni capita e non vuol dire nulla
[#16]
dopo
Utente
Passati 24 giorni, nessun problema drastico, ancora un po' di gonfiore, e qualche punto dentro deve ancora/sta per cadere

Dopo quanto posso riprendere l'attività fisica? (Palestra, cardio e pesi)
[#17]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ieri
[#18]
dopo
Utente
Quindi posso ricominciare nonostante i punti?
[#19]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Stanno cadendo ergo vafa
[#20]
dopo
Utente
Noto ancora del gonfiore, come posso risolvere?
[#21]
dopo
Utente
Gonfiore era un mio presentimento.
Ho notato che ci sono più di 3/4 punti, non so dire bene quanti. Ma la maggior parte stanno cadendo, posso comunque riprendere attività fisiche?
[#22]
dopo
Utente
Nessun consiglio?
[#23]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Utile visita di controllo a questo punto. Sabato e domenica ho famiglia anche io e lei non sanguina
[#24]
dopo
Utente
L'ultima visita è stata già effettuata, e il medico mi ha detto di attendere 10 giorni (3-10-2016)
[#25]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Allora attenda
[#26]
dopo
Utente
È normale che dopo 34 giorni non riesca ancora a scoprire il glande in erezione? In non erezione riesco quasi del tutto
[#27]
dopo
Utente
È normale che durante lo scorrimento, se è quasi completo, la pelle rimanga sotto il glande e debba riaccappellarlo io?
[#28]
dopo
Utente
Dopo quasi 6 settimane i punti non sono ancora caduti, e non riesco tutt'ora a scappellare completamente.
Devo preoccuparmi o è tutto nella norma?
[#29]
dopo
Utente
Aggiornamente: Inoltre ho notato del bianco vicino ai/sui punti. Non so cosa sia.
E ancora, ho paura di andare incontro ad una parafimosi, in quanto, quando faccio uscire il glande, poi ho problemi nel rientrarlo.