Urine giallo molto chiaro

Buongiorno.
Ho 39 anni e sto svolgendo un programma di disintossicazione (Toxinout), di cui allego il link:
http://www.colonix.it/toxinout_program.php
So che non è testato in Italia, ma vorrei un Vs. parere.
E' da due giorni che lo seguo e le mie urine sono cristalline, ma di un giallo molto chiaro (tipo scorza di limone...non il solito giallo caratteristico dell'urina concentrata).
Questo colore l'ho notato solo da due giorni a questa parte.
E' normale o pericoloso?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il colore delle urine dipende da molti fattori tra cui il volume di liquidi ingeriti e la quantità di urine prodotte, alimenti, farmaci.........
In genere la variazione cromatica non è elemento di valutazione patologica
stia tranquillo!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org