Esame urine

Salve! è la prima volta che utilizzo questo servizio e sembrainteressante.......ora vorrei proporre alla vostra
attenzione i miei esami delle urine e cercare di capire di più....di capire cosa non va!!!! VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE e buon lavoro!

ASPETTO: limpido
COLORE: oro
SEDIMENTO SPONTANEO: assente
DENSITA': 1025
REAZIONE: acida PH 6.0

tutti i valori risultano ASSENTI, tranne questi:

PIGMENTI EMATICI: tracce
LEUCOCITI: alcuni (2-3)
EMAZIE: alcuni (5-6)

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, i valori alterati sono segni indiretti di un infiammazione delle vie urinarie, come mai ha effettualto tali esami? ha qualche tipo di sintomatologia?

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto per l'interesse.......in realtà avrei fatto anche le analisi del sangue, perchè ultimamente sento un fastidio in gola, quasi al pomo d'adamo, come se stessi soffocando a volte e nello stesso tempo come se non mi arrivasse sangue o ossigeno in testa.......tipo svenire da un momento all'altro con polsi e gambe tremanti. Il dottore mi ha ordinato di fare questi esami mirati soprattutto alla tiroide(ma sembra tutto ok), tranne per l'emocromo i valori MCH che è 32.4 e MCHC 36.5! Poi l'otorino mi ha riscontrato una laringite da reflusso e da fare ulteriori accertamenti di RX torace ed esofago ed ecografie degli stessi....e per togliere altri dubbi anche una TAC cerebrale........io non so cosa fare! attualmente sto prendendo dei farmaci quali Limpidex e Mycostatin. Penso di aver scritto tutto, grazie ancora anticipatamente.
[#3]
dopo
Utente
a chi mi consiglia di rivolgermi............quale ambito dovrei scegliere?
[#4]
dopo
Utente
cosa mi consiglia di fare?
Ho ancora gli stessi problemi! NON SO COSA POSSO FARE!
Per l'infiammazione indiretta alle vie urinarie, cosa mi dice di fare?

Grazie ancora per l'attenzione!!!
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
le cosiglio di rivolgersi in prima istanza ad uno specialista in malattie infettive , per vedere se l'infiammazione è porvocata da qualche infezione
[#6]
dopo
Utente
Molto gentile e grazie per la cortesia