Di notte mi sveglio un paio di volte e percepisco un leggero dolore e sensazione leggera di

il 17/10/2008 sono stato sottoposto ad resezione endoscopica della prostata il giorno 19 tolto il catetere non sono riuscito a minzionare andando in ritenzione di nuovo sottoposto catetere per 2 giorni con vari lavaggi manuali ora vorrei sapere se è giusto che sento ancora leggeri bruciori dopo minzione e se tossisco appena finito esce ancora urina (poca) per quanto ancora avro disturbi? posso fare un viaggio di circa 2 ore in auto? di notte mi sveglio un paio di volte e percepisco un leggero dolore e sensazione leggera di minzione è probabile un secondo intervento? l'esito istologico ha evidenziato iperplasia adenofibroleiomiomatosa prostatica che significa? grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore, la sintomatologia irritativa che li accusa ancora è dovuta all' intervento in genere dopo 30-40 giorni si migliora, se dovesse perdurareleparli con il collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie per avermi rinquorato riguardo alla guida in auto per circa 2 ore è possibile?