Iperplasia mioadenomatosa

effettuato mapping prostatico 2anni fa per psa alto 5,57 Ratio 12,93.risultato:iperplasia adenofibroleiomiomatosa. da ottobre novembre 2oo8 e sempre molto stanco. il Psa aumenta :7,090. Psa free 0,916 e Ratio 12,96. ripete biopsie con risultato: pin in iperplasia mioadenomatosa. con indicazione di tenere effettuato il mapping ogni 4 mesi.niente di chiaro nè rassicurante, attendo consiglio. ringrazio vivamente.eta 57 peso 92kg altezza1,70
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

da questa postazione, viste anche le "telegrafiche" indicazioni cliniche che ci ha inviato, non possiamo che confermare il monitoraggio nel tempo che le è stato per altro consigliato in diretta dai colleghi che la stanno, mi sembra molto correttamente, seguendo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
concordo in tutto con quanto asserito dal collega Beretta, evidenziando che la presenza di PIN pone indicazione a ripetizione a breve-medio termine di biopsie prostatiche in prossimità della zona di riscontro del PIN.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it