Biopsia prostatica

Ho 49 anni effettuata biopsia prostatica 18 prelievi in data 12.02.2009 per psa 5.20 rapporto libero totale 16 % esito negativo per neoplasia trovato Prostattite Cronica... in cura con ciproxin 1000 mg per una settimana al mese per 4 mesi e trozocina 500m g 3 capsule per una settimana al mese per 4 mesi. La mia domanda abbastanza imbarazzante ma importante è questa: come mai ha distanza di 2 mesi abbondanti e parlo del 16 aprile 2009 durante un rapporto sessuale mi sono ritrovato l'uscita di sangue dalla vescica prima dell'eiaculazione? forse debbo stare attento alla posizione in quanto la mia partner era sopra di me
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
"...uscita di sangue dalla vescica prima dell'eiaculazione": non comprendo. Durante il rapporto e prima dell'eiaculazione ha visto sangue uscire dalla punta del pene? O urinando? Come fa a dire che era dalla vescica?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore
la posizione della partner non ha determinato l'episodio di emospermia ( sangue nello sperma) Dopo l'esecuzione di una biospia prostatica è normale vedere sangue nell'urina e nelle feci per alcune settimane. La presenza di sangue nello sperma perdura anche per 3-4 mesi.
Senta comunque anche il parere del suo urologo di fiducia che saprà tranquillizzarla in merito a questi disturbi
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#3]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Assolutamente daccordo con il collega Seveso.

Dott. G.L. Giliberto