Che durano alcuni minuti poi scompaiono e ritornano dopo alcune ore e cosi via

Sono un uomo di 56 anni ,PSA preoperatorio 4, operato da Agosto scorso di prostatectomia per un adenocarcinoma prostatico gleason 3+4=7 , confinato ,no meta , referto istologico " UICC 1997 pT2c pnNO STASIO II.". No radioterapia.
Nessuna terapia in corso, controlli normali ogni tre mesi , PSA 0.003.
Tac negativa , Eco addome sup e inf. neg.
Dopo quasi otto mesi avverto delle piccole fitte fastidiose e intense ai testicoli, che durano alcuni minuti poi scompaiono e ritornano dopo alcune ore e cosi via.Come mai tutto questo?
vi informo che assumo cialis da 20mg ogni 3 giorni , una volta la settimana pratico rapporto sessuale , quasi soddisfacente, difficile mantenere l'erezione .
Inoltre vorrei chiedervi , dato che non vi è una penetrazione molto soddisfacente, sarebbe opportuno intercalare il caverjiet al cialis?
Quali incovenienti usando il caverjiet?
Ringrazio sentitamente.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente allora come priam cosa è possibile che i doloretti siano una banale infiammazione ai testicoli, invece per la riabilitaizone sessuale il protocollo prevede che la terapia debba continuare per almeno 12 mesi, poi qualora non si abbiano risultati integrare con le prostaglandine, cmq ne parli con i colleghi che la seguono che sanno che tipo di intervento le è stato praticato in modo da adeguare la terapia alla sua situazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com