Varicocele?non so che pensare

SALV.. HO 19 ANNI E HO UN PROBLEMA
DA QUALCHE TEMPO HO UN FASTIDIOSO DOLORE...NON SO COME SI CHIAMI QUELLA ZONA MA E POSTA FRA LA SACCA TESTICOLARE E L' ANO.. GUARDANDO ALCUNE TAVOLE ANATOMICHE DI HETTER SEMBRA CORRISPONDERE ALLA FASCIA PERINEALE SUPERFICIALE O FASCIA RIVESTIMENTO O AL MUSCOLO BULBO CAVERNOSO.. IL FASTIDIO NON SAPREI SPIEGARLO A PAROLE PERO SEMBRA SPARIRE QUANDO STO SEDUTO E RIPENDERE QUANDO SONO IN PIEDI..GUARDANDO ONLINE, SEMBRANO I SINTOMI DEL VARICOCELE... MA FRANCAMENTE LA MISURA DEI TESTICOLI E UGUALE Nè AVVERTO CAMBIAMENT DI TEMPERATURA..NON CREDO CHE SIA PROVOCATO DA SFORZI FISICI, INFATTI HO SMESSO LA PALESTRA NON APPENA AVVERTITI I PRIMI DOLORI (PERCHE SU INTERNET LEGGEVO POTESSE ESSERE UNA CAUSA, E VI PREGO SE SBAGLIO CORRGGETEMI), HO DIMINUITO LA QUANTITA DI COCA COLA IN QUANTO LEGGO CHE E UNO SPERMICIDA... E NON FACCIO USO DI DROGHE O FARMACI....IL DOLORE COMUNQUE INIZIA DOPO UN ECCITAZIONE O UNO SFORZO SESSUALE O ANCHE SEPPUR PIU RARAMENTE DOPO LA MASTURBAZIONE ,OPPPURE COSI SENZA MOTIVO, MA SOLO NEL POMERIGGIO (CREDO PERCHE NON STO SEMPRE SEDUTO)...AIUTATEMI.. CHE COSA PUO SSERE?? COME POSSO TORNARE A VIVERE NORMALMNTE?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto,dopo essersi acculturato e condizionato a dovere,Le rimane solo la soddisfazione di consigliare a qualche uro-andrologo esperto,la soluzione dei Suoi problemi.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it