Bruciore pene

Salve,da qualche giorno mi capita di provare bruciori,fastidi e pruriti provenienti dal mio pene,dal glande soprattutto. Tutto è iniziato 3 giorni fa quando provavo solo dei pruriti e ho notato che il mio glande era arrossato(come anche adesso) e che sulla sua corona è presente una bolla dalle sembianze semi-trasparenti non troppo piccola ma dalle misure non trascurabili,fino ad arrivare ad oggi in cui il glande e parte dell'asta sono arrossati,secchi e rugosi, i pruriti sono adesso diventati bruciori e posso notare a volta la pelle squamare,quasi come fosse coperto da una pellicola trasparente,non possiede più l'elasticità di sempre (la pelle del mio glande e parte del pene). Premetto che so già che il vostro consulto è solo orientativo e siete voi stessi a dire di non prendere le vostre diagnosi come veritiere poichè non potete osservare il problema con i vostri occhi e quindi non intendo farlo,ma vi chiedo comunque di essere più precisi possibili o almeno di elencare le varie possibilità dalla più probabile alla meno,o almeno a chi debba rivolgermi per risolverlo (urologo-dermatologo/veneorologo).
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore senza una visione diretta é veramente difficile ipotizzare una diagnosi , potrebbe essere una infezione micotica (candida) o batterica ,una lesione post traumatica ecc . Le consiglio di eseguire una visita urologia o andrologica . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi