Crampi all'uretra

Buona sera, volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi è sorto da poco tempo. Andrò sicuramente a chiedere consulto al medico ma è sempre meglio avere opinioni da diversi esperti. Avverto nell'ultimo periodo, una settimana ormai una strana sensazione nella parte terminale dell'uretra: alle volte mi da crampi, vere e proprie scosse interne e talvolta quasi mi sento pungere. Questo accade qualche volta durante la giornata in situazioni di assoluta normalità. Mi accade talvolta di ritrovare anche il glande bagnato come da liquido seminale fuoriuscito (trasparente e colloso). Ciò che suscita in me perplessità è il fatto che questa sensazione fastidiosa mi è iniziata a sorgere da quando ho iniziato ad avere rapporti orali privi di protezione con la mia partner. All'inizio il fastidio si manifestava solo dopo il coito orale soltanto, mentre poi mi si ripresenta anche durante le ore della giornata.
Si tratta di possibile uretrite..?? posso trovare segni evidenti che mi permettano di capire se ho qualche patologia? il glande non semgra arrossato e nemmeno la parte terminale dell'uretra. grazie per la disponibilità e per il servizio messo a disposizione... matteo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la visita urologica,corredata da indagini batteriologiche,servira' a chiarire la sintomatololgia riferita che,tralaltro,puo' essere dovuta ad un "semplice" fenomeno congestizio/infiammatorio delle ghiandole uretrali preposte alla lubrificazione del pene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
non ritengo probabile che i rapporti orali c' entrino qualche cosa. E una visita le chiarirà senz' altro ogbni dubbio
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie dei consigli... mi sono anche recato dal medico nel contempo e basandosi solo su quello che gli ho detto io...(NON MI HA NEMMENO GUARDATO...!!!) mi ha prescritto il ciproxin 250mg 2pastiglie al giorno. Dicedomi che sarà una piccola uretrite e mi ha consigliato l'uso di gentalin crema sulla zona del glande. da 2giorni dall'inizio della "terapia" non avverto più "i crampi" e sembro avere miglioramenti. Alrimenti mi consiglia anche il mio medico una visita specialistica.
Cercherò informazioni sul fenomeno congestizio/infiammatorio delle ghiandole uretrali...
Grazie mille della disponibilità e della cordialità dimostrata.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ehm, mi permetta una correzione, giusto perchè sono vecchio e ficcanaso. Faccia la terapia del suo medico e se non funziona colleghi specialisti a parma ne trova. Chiedo scusa, ma ho visto troppi guai del "fai da te". Scusi ancora l' intromissione