Problema dell'uretra

Gentilissimi Dottori,

Vi scrivo per sottoporvi un problema, e vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicandomi.
Da quasi 4 anni sto notando nella uretra, nella punta del pene,li' dove c'e' la linea che si fa la pipi', che quando il pene e' in erezione si notano 2 gonfiori piccoli sia a destra sia a sinistra , come se fossero 2 brufoli che pero'non mi provacano nessun tipo di fastidio.Per rendervi un po' chiara l'idea, quando il pene e' in erezione si notano x' e' come se avessero lasciato dei segni ( e' come se fossero un corpo estraneo).
Ora questa situazione, anche se non mi provoca nessun tipo di fastidio, ovviamente per ora, mi sta stressando moltissimo e non riesco piu' a concentrarmi da nessuna parte.
I miei rapporti la maggior parte, sono sempre protetti.
Ho letto su internet varie cose come HPV e 1000 altre cose e sinceramente sto comminciando un po' a "tremare".
Una sola volta , quasi 3 anni e mezzo fa ho consultato un medico, generico, e quando mi ha visto ha detto che non c'e' nulla di stranno, caso mai di provare i lavaggi con la camomila.Quando il pene e' nelle dimensioni normali, in riposo, non si nota nulla salvo un po di rosso nella zona della uretra ma nulla di piu'.
Ora per lo piu' nella glande sinistra e' uscito una cosa come un brufolo piccolo che pero' non provoca nulla ne plurito ne dolore e con tutta sincerita io sto impazzendo.
Non so se e' cistite, non se e' qls altro so solo che sto impazzendo perche' sono millioni di idee che mi passano dalla testa.
Per migliore valutazione, vi informo che non ho rapporti occasionali , solo con delle persone che conosco bene e da 2 anni ho rapporti solo prottetti.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Nicola
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
prima di impazzire per quello che sembra essere una cosa da poco, vada dal suo medico che saprà consigliuarla se andare da uno specialista o meno. Di qua non so dire di più, dovrei vedere
[#2]
dopo
Utente
Caro Dott.Cavallini

La ringrazio per la Sua gentile risposta e per il tempo che ha dedicato al mio problema.
Appena andro' dal medico di base, che tra l'altro e' una dott.ssa :-), Le faro' sapere.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rimango in attesa di sue notizie