La settimana scorsa

Salve, sono un ragazzo sedicenne operato la settimana scorsa di fimosi, per via del non normale scorrimento della pelle sia a pene flaccido che a pene eretto.
Dopo una settimana mi sento bene, bruciore saltuario nella parte dove si è suturato, ma niente di complicato, procede tutto bene.
Volevo farvi una domanda.
In questi giorni purtroppo ho voglia di masturbarmi, ma giustamente le condizioni non lo permettono, ancora si deve assorbire del tutto l'ematoma presente e il pene ancora deve sgonfiarsi del tutto e i punti ancora devono cicatrizzarsi del tutto.
Capita che quando sono eccitato (scusate il termine volgare) il mio pene giustamente tende ad ingrossarsi. Adesso non vorrei che il pene ingrossando allarga i punti di sutura, io ho questo dubbio e non riesco a togliermelo dalla testa.
Quindi la mia domanda è: E' possibile che con l'ingrossamento del pene i punti si possano allargare o addiruttura staccare?
Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Un Cordiale Saluto da Gabriele.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
tranquillo , se ben dati i punti , l'evenienza da lei temuta non si verifica mai.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Caro dott. Beretta, vedo i miglioramenti giorno per giorno, i punti si stanno riassorbendo e va tutto alla perfezione.
La ringrazio per la cortese attenzione.
Un Cordiale Saluto da Gabriele S.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
bisogna avere sempre pazienza con questo tipo di ferite chirurgiche.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com