Padre di giseppe, un ragazzo di 15 anni che è stato operato dieci giorni fa a causa di un

Buongiorno a tutti. Sono il padre di Giseppe, un ragazzo di 15 anni che è stato operato dieci giorni fa a causa di un varicocele sinistro di II grado. Proprio ieri ha fatto un controllo urologico perchè si era accorto di avere ancora le vescicole gonfie. L'urologo che lo ha controllato ha detto che è tutto normale e di preciso ha detto che si è fatta un po' d'"acqua" nelle vescicole (sono le sue testuali parole). C'è da fidarsi? Aspetto una vostra cordiale risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se dopo pochi giorni dall'intervento il chirurgo operatore é tranquillo,io sarei tranquillo (anche se non ho capito cosa siano le vescicole gonfie).
Ci aggiorni in seguito,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio il Dr.Pierluigi Izzo per la sua risposta rapida.
In caso di cambiamenti la avviserò.

Cordiali saluti