Un disturbo frequente grazie

ho 58 anni menopausa da 7 tutto regolare da un anno la notte mi sveglio tre volte per urinare circa 250ccalla volta non incontinente in quanto non scendo subito ,nonostante evitare liquidi dalle 19 in poi nonostante la dieta non verdure ,,succede lo stesso sia con il caldo che con il freddo ,il giorno invece tutto normale ,ma la notte e uno stress dormo pocchissimo anche se assumo 13 gocce di enche potrebbero essere la causa???o lo stress???non sono diabetica non ho problemi cardiopcati ne nefrologici ,il mio medico non ci capisce nulla eppure e un disturbo frequente grazie in attesa di una vostra gradita riposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora per capire la causa lei andrebbe valutata, da un punto di vista urologico con almeno un ecografia dell'apparato urinario ed eventualemte un esame urodinamico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com