Astenosi del collo vescicale

buon giorno
ho 38 anni e da 2 anni a questa parte sofro di questo problema.
astenosi del collo vescicale ho gia avuto 2 interventi ma il problema non
riesco a risolverlo ho dolori alla vescica come urino
e nei rapporti sessuali mi han fatto nelle operazione la sezione vescicale
cosa potrei fare ancora ?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La stenosi o sclerosi del collo vescicale può recidivare ma è curabilissima.
IL dolore da Lei accusato potrebbe essere in relazione con una infiammazione prostatica datata che potrebbe essere stata la causa della sclerosi del collo.
Penso che il suo urologo Le abbia già prescritto degli antiflogistici e consigli dietetici.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie della cortesia ma come puo essere ? dopo ke finisco la cura dopo un po e sempre peggio ?
Mi succede ke il passaggio si richiude
ah!! dimenticavo ho anche la vescica sfiancata e infezioni possono essere anche questa la causa?
[#3]
dopo
Utente
E MI HANNO SFIANCATO LA PROSTATA IN CUI MI HAN DETTO CHE NON POSSO PIU AVERE FIGLI
E PIU IN LA' MI HAN DETTO CHE VERRA ESPORTATA LA VESCICA FACCIO BENE?