Un dolore quando lo sfrego, questo mi causa seri problemi durante i rapporti, al punto

Buongiorno,
vi espongo il mio problema, soffrò da sempre di ipersensibilità al glande, cioè avverto un dolore quando lo sfrego, questo mi causa seri problemi durante i rapporti, al punto di non avvertire nessun piacere durante rapporti orali, mentre nel caso di rapporti con preservativo non ho problemi di sorta.

Premetto ho il pene circonciso ormai da anni per via di una fimosi.
Alla vista il glande non appare anomalo. Nessun arrossamento ne macchie.

Mi sono rivolto ad un Urologo e un Dermatologo, quest'ultimo, dopo aver accertato che non vi fossero presenti malattie, mi ha detto che non c'era una cura ma che era una caratteristica personale, e mi ha prescritto Intimoil per la detersione e Abilast biogel da applicare giornalmente per vedere se la situazione migliorava.

Vorrei chiedere a voi cosa fare per risolvere questo problema, cioè fare altre visite o altro. Grazie per l'attenzione. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ho letto con accuratezza quanto da lei riferito e non mi è chiaro come l'ipersensibilità del glande da Lei riferita come "lo sfrega" diventi poi iposensibilità ai rapporti orali.
Ovvio quindi pensare che Lei si possa trovare in uno stato d'animo diverso tra quando lo sfrega rispetto ai rapporti orali con un coinvolgimento di natura psicologica.
In tal caso non sono farmaci o pomate varie che La possono aiutaremeglio un colloquio con uno psicologo .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la gentile risposta,
Forse non mi sono spiegato bene, cercherò di chiarire.
La mancanza di piacere durante i rapporti orali di cui ho accennato è dovuta al fatto che il contatto con sfregamento sul glande mi provoca un forte fastidio, quasi dolore, e questo mi porta poi a non provare piacere, ma il fastidio che provo durante i rapporti orali è lo stesso identico che provo da solo, quindi mi viene da scartare a priori l'ipotesi "psicologica".
In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ora è più chiaro.
provi ad usare un velo di emla pomata .Dovrebbe diminuire la sensibilità.