Il varicocele potrebbe essere causa

Salve, sono un ragazzo di 24 anni e volevo chiedervi se il varicocele può incidere sulle normali attività sessuali di un uomo. più specificatamente volevo sapere se il varicocele potrebbe essere causa di disfunsione erettile o eiaculazione precoce.vi ringrazio per la disponibilità,una vostra risposta sarebbe molto importante per me... cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la risposta è no ad entrambe le sue domande. Se il problema sessuale l a tocca da vicino, consulti un collega, evitando elucubrazioni. Se non è toccato scusi la paternale.