Una visita urologica 20gg fa

Egr. Dottori mi chiamo Fabio di recente in seguito a problemi minzionali ho eseguito una visita urologica 20gg fa con diagnosi di infiammazione prostatica prescrivendomi terapia medica di topster supposte e integratori di serenoa repens e zingo non ricordando bene il nome del farmaco il problema che alla assunzione di questi farmaci avverto forte nausea problemi respirare crampi alla vescica malessere generale mal di testa con la necessità di non svuotare bene la vescica mentre in fase di defecazione successivamente avverto forte dolori ai fianchi e la minzione tenta ad essere più difficoltosa come se la vescica non si svuota benino inoltre dopo varie minzioni se provo a sforzare per minzionare manifesto degli strani crampi nel Ano e il caso di farsi nuovamente rivalutare o è nella norma tale situazione grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,credo sia necessario un aggiornamento dal suo specialista di riferimento
Cordialita

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com