Non mi fa male

Buon giorno,sono un ragazzo di 29 anni.Ho un problema che da circa un mese mi assilla.Sul mio pene e' venuto fuori una specie di foruncolo,mi e' uscito un po' di sangue,si e' riformata la pelle ed ora e' rimasto li.Non mi fa male.Solo che sono un po' preoccupato visto che non mi era mai successo.Da cosa puo' dipendere.Cosa mi consiglia di fare.Grazie in anticipo,aspetto notizie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
difficile sapere senza vedere. Le consiglio una visita da un collega che penso a Parma abbondino.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per l'immediata risposta;lei conosce qualcuno?potrebbe trattarsi di una verruca?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio no esercitare la fantasia. Per il collega guardi comunque sul nostro indirizzario o su quello della Società Italiana di Andrologia: è gente DOC
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie!