Frenulotomia - post-operazione

Gentili dottori,
più di un mese fa mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia. Ho notato che la pelle della zona dove prima c'era il frenulo è abbastanza dura. Quando, senza erezione, scappuccio il glande con decisione, questa pelle tira la base del glande facendolo leggermente incurvare verso il basso. In erezione posso scappucciare completamente, ma tirando la pelle sento un leggero dolore sempre nella zona della cicatrice. E' tutto normale o mi conviene chiedere al mio chirurgo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
meglio che chieda al suo chirugo. A naso sembrerebbero modeste aree cicatriziali post-chirurgiche nel qul caso si risolvono con poco. La prenda con le molle vista tecnica di comunicazione web.
[#2]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Caro Utente è utile ripetere una visita con chi la operata per valutare l'esito cicatriziale dell'intervento e se è necessario un "ritocco"

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle risposte!