Ragazzo affetto da fimosi serrata e tra non molto dovrei fare l'intervento chirurgico

Buonasera gentili dottori sono una ragazzo affetto da fimosi serrata e tra non molto dovrei fare l'intervento chirurgico...volevo sapere alcuni consigli perché sono ansioso e ho paura.Questo intervento è difficile?sentirò dolori?quanto dura all'incirca?ho gia subito un intervento per asportazione di fistola sacrococcigea più o meno è lo stesso intervento?Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore nessun problema applichi sul prepuzio crema anestetica Emla due ore prima dell'intervento e non sentirà assolutamente nulla l'intervento è semplice per non dire banale saluti
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore per i suoi utili consigli