Perdita urina

Buonasera,
Ho 22 anni e vi scrivo per un problema fastidioso di cui mi sono accorto negli ultimi mesi. Quando vado in bagno a fare pipi e dopo aver pulito bene con carta igienica perdo una lieve quantità di urinarie, poche goccie ma comunque potenzialmente capaci di dare un odore fastidioso. Questa situazione mi imbarazza un po e mi mette nella condizione scomoda di evitare di andare in bagno quando sono a casa. Dalle analisi delle urine di solito risultano sempre avere un peso specifico un po alto perché tendo ad andare in bagno con bassa frequenza. Non sono ancora andato a farmi visitare dal mio medico di base perché mi sento un po' in imbarazzo con questa situazione. Secondo voi è grave? Che potrebbe essere? Aggiungo che dopo aver fatto pipi, a secondo della pienezza della vescica, vo sento qualche lieve fastidio. Grazie in anticipo delle risposte e del servizio efficiente svolto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore L uretra maschile e lunga 28 per cui qualche goccia di urine rimane sempre dopo la minzione. Per rimuovere L urina L uretra va scossa energicamente