Post frenuloplastica

mi sono appena operato di frenulo plastica e mi è partito il bendaggio e ho delle piccole perdite di sangue credo
è tutto nella norma ??sono una persona molto ansiosa
vorrei sapere come rimettere il bendaggio e se le perdite sono giustificate
grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Disinfetti e ci metta sopra garza sterile per qualche giorno tutto ok comunque
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho un ulteriore domanda
Per quanto riguarda il disenfettare, devo scoprire il glande non ostante i punti?!?! Siccome ho un po timore nel farlo...
grazie in anticipo per le delucidazioni
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia pure succede nulla
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho un problema, apparte che stamani dopo aver urinato ho avuto dellle perdite di sangue , ma poi ho proprio il terrone di scoprire il glande..ho paura che mi faccia male o che i punti si stacchino ...pero deduco che sia necessario per medicare
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Deduce bene
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho un ulteriore dubbio, stamani ho avvertito dei dolori fin ora mai avvertiti, comunque provo a farmi coraggio e provo a scoprire il glande ma questo e tipo bloccato.e impossibile scoprirlo se non parzialmente e se provo a forzarlo un po di piu provoca del dolore...cosa potrebbe essere ?! Grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non forzi punti un po' dolgono
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Scusi dottore quindi che dovrei fare??? Mi trovo un po in difficoltà in questa situazione
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Piano piano scopre