Un dolore atroce

Salve, dieci giorni fa ho avuto un intervento al frenulo essendo corto mi dava problemi nei rapporti sessuali, da quel che
posso capirne io l'intervento in se è andato bene mi hanno prescritto una pomata e sono tornato a casa subito dopo.
Attendevo con ansia che l'effetto anestesia passasse per paura di sentire dolore ma il tutto si manifesto molto sopportabile.
Il problema si manifesta dopo due giorni , un dolore poco localizzabile pensando fossero i punti ma dopo qualche giorno nel
fare la pulizia mi resi conto che i punti anche a toccarli non mi facevano male ma il dolore era ed è tuttora causato nel momento in cui premo il glande
un dolore atroce e pungente simile all'ago della anestesia, in più ho notato la corona del glande scura violacea .
Sono molto preoccupato credo che il problema non sia tanto l'operazione perché quando lo scopro non mi da grossi problemi.
Spero di avere delle risposte tranquillizzanti .In attesa ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta sembrerebbe rientrare comunque in tutta la numerosa serie di sintomi, lamentati dopo un tale intervento che comunque viene eseguito in zona anatomica estremamente ricca di terminazioni sommato-sensitive.

Comunque, se problema continua, mai dimenticare di risentire in diretta sempre il suo urologo-chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo , attendo e spero in un miglioramento
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.