cistalgan con psicofarmaci

Salve dottori, ho 36 anni e ho un problema di natura urologica. Dunque, mi è stata data una terapia a base di Cistalgan e Buscopan Compositum circa 2 settimane fa perché riferivo al mio urologo la presenza di disuria e pollachiuria con dolori al perineo (sospetta prostatite). Dopo un paio di giorni dall'inizio dell'assunzione di tali farmaci ho riscontrato un aumento della frequenza delle minzioni e dopo aver svuotato la vescica sento subito dopo ancora lo stimolo ad urinare. E' un continuo stimolo. Ho sospeso per tale motivo l'assunzione del cistalgan/buscopan da circa 1 settimana, ma lo stimolo continuo ad urinare è rimasto.
Volevo rendervi noto che assumo psicofarmaci (FLUVOXAMINA, LAMOTRIGINA, QUIETIAPINA, RISPERIDONE).
Può essere nata un'interazione tra questi farmaci e il cistalgan/buscopan? A che cosa è dovuto l'aumento della frequenza delle minzioni? Stanno ancora facendo effetto (a distanza di una settimana) i medicinali prescrittomi dall'urologo?
Sono molto preoccupato. Grazie fin da subito.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore i suoi sono i sintomi di riacutizzazione della prostatite si faccia rivedere al volo dal collega