Stenosi uretrale

Salve sono vincenzo ho 46 anni e da sei anni soffro di forti bruciori ogni volta che urino e anche per tutta la giornata . sono stato in cura con sette urologi e mi hanno riempito di antibiotici per prostatite ma solo di recente il nuovo urologo mi ha fatto fare la cistoscopia e la cistografia retrograda ed e emerso che ho una sub-stenosi uretrale e mi ha consigliato di provare con sette sedute di acido ialuronico . siccome questa cura costa vorrei sapere se e il caso di fare questa cura o optare per un altra soluzione . grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente
L'acido ialuronico e' una delle alternative terapeutiche nei casi di prostatite cronica. Molto utili possono essere anche dei cicli con dei decongestionanti prostatici che possono essere assunti per via orale. Mi rimane la curiosità sulla substenosi ma se il suo urologo non ha dato indicazione ad eseguire una uretrotomia evidentemente non determina un quadro di ostruzione .
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano