Problema urologico

Salve sono una ragazza di 22 e sono circa 4 settimane che ho un problema urologico che non sopporto veramente più.
Allora premetto che bevo circa 1.5/2L di acqua al giorno e durante la giornata urino regolarmente con quantità normali, ma appena mi sdraio (qualsiasi orario sia) mi si presenta questo fastidio di "vescica non completamente svuotata", e sono costretta ad alzarmi ed andare al bagno, facendo sempre un po' di urina! A volte anche qualche goccia...E di solito nell'arco di un'ora ci vado circa 4/5 volte consecutive, urinando sempre poco...Non è una cistite, o almeno credo, in quanto ne ho già avute in passato e conosco bene la sensazione...in più appena venne questa cosa presi per "prevenzione" una bustina di monuril, che però non ha cambiato la situazione. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

fatta una ecografia completa delle vie urinarie, vescica compresa?

Fatta un'uroflussometria registrata?

Cosa dice il suo urologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/